Giudice Mirabella: “Catania, approccio ottimale rispetto al pari di Cittanova”

0
244

Il giudice Santino Mirabella, tifoso del Catania ed opinionista, ospite della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, Globus Television ha manifestato soddisfazione a seguito del pareggio maturato a Lamezia Terme:

“Sono soddisfatto della partita perchè l’importante era quantomeno pareggiare. Dieci punti di vantaggio sono un bel gruzzolo e continuiamo ad averlo. E’ andata bene. Paradossalmente il Sant’Agata ha anche giocato meglio del Lamezia, ma i lametini mi hanno dato l’impressione di essere squadra robusta e ben congegnata anche tecnicamente. Non è una squadra che si sgonfierà, ma ha avuto la sfortuna di ritrovarsi il Catania quest’anno. Non ho visto un enorme divario tecnico come in altre gare”.

“Mentre non ero contento dello 0-0 di Cittanova, perchè secondo me il Catania era deconcentrato in quella occasione sottovalutando l’avversario, stavolta l’approccio alla gara è stato ottimale. Un approccio tipico da squadra di Serie D che gioca per limitare i rischi. Buona prestazione”.

“Se nelle prossime partite, prima della sosta, il Catania dovesse incrementare ulteriormente il proprio vantaggio in classifica ipotecherebbe seriamente la vittoria finale del campionato. Tutti lo pensiamo, ma è giusto che fino a quando non arrivi non dobbiamo sentircela in tasca”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***