LA SICILIA: “Catania, no disfattismo. Ambiente sereno, costruttivo ed entusiasta”

0
227

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Alle 14:30 il Catania scenderà in campo per affrontare il Canicattì, cancellando “lo 0-0 di Cittanova, ma non tanto per il pareggio che – in verità – in settimana ha alimentato qualche ingeneroso ed eccessivo mugugno di troppo, quanto per la prestazione che deve essere migliorata in alcune fasi di gioco quanto a velocità e a precisione sotto porta”.

Si sottolinea l’importanza di non produrre “un atteggiamento che porta davvero a un disfattismo già visto e vissuto, a un avvelenamento dell’ambiente che, invece, adesso è quasi per intero sereno, costruttivo, entusiasta per i progetti che lo stesso Vice Presidente Grella ha ribadito. E non si tratta solo di aspirare a prendere il campo di Nesima o a collocare (ed è stato fatto) la sede al Massimino. Qui si parla anche di benefici in città, di quartieri da risanare, di terreni abbandonati sui quali costruire spazi verdi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***