SERIE D – Conti (Canicattì): “Il Catania ha le potenzialità per vincere anche a Lamezia”

0
815

Il difensore del Canicattì Dario Conti spende parole di elogio all’indirizzo del Catania, a suo avviso favorito per la conquista dei tre punti anche domenica a Lamezia. Queste le sue parole nel corso della trasmissione ‘Penalty’, in onda su 7GOLD Telerent:

“Scendendo in campo contro il Catania capivamo subito che avessero tanta qualità, sono di un livello assolutamente superiore. Anche i nostri under, comunque, hanno detto la loro al ‘Massimino’. Sappiamo che il nostro obiettivo è quello di raggiungere prima possibile la salvezza, non era quella di Catania la partita che dovevamo vincere. Adesso i rossazzurri affronteranno il Lamezia e, secondo me, andranno lì a vincere. Hanno le potenzialità e le qualità per portare a casa una grande vittoria. Il campionato è ancora lungo, però una eventuale sconfitta per il Lamezia potrebbe segnare il percorso”.     

“Il Trapani? Ha i giocatori per risalire la china, piano piano riuscirà a farlo ma anche l’Acireale verrà fuori perchè possiede un buon organico ed è allenato da un ottimo tecnico.  La Vibonese è un’altra grande squadra con tanta qualità in difesa e in mezzo al campo, se la giocherà per il secondo posto. Questi club insieme al Lamezia hanno allestito formazioni di tutto rispetto malgrado la presenza nel girone del Catania”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***