STAMPA CALABRESE: “Lamezia, col Catania la gara perfetta. Forza e determinazione per battere la capolista”

0
1281

Il quotidiano online calabrese LaC News24 focalizza l’attenzione sullo scontro diretto in programma domenica pomeriggio allo stadio “D’Ippolito” fra Lamezia Terme e Catania:

“Da uno scontro diretto all’altro. Dopo aver pareggiato in casa della Vibonese, conservando così la seconda posizione, il Lamezia Terme si troverà ad affrontare la capolista. Domenica al D’Ippolito arriverà il Catania, nel frattempo salito a +10 sui gialloblù, i quali pertanto proveranno a riaprire un campionato che sembra già chiuso. Anche vincendo, in verità, il vantaggio della capolista rimarrebbe cospicuo, ma la formazione di Novelli proverà a regalare una soddisfazione ai propri tifosi”.

“Mentre la squadra prepara il prossimo confronto, rimane l’amarezza per l’ennesimo rigore subito. Una decisione che ha fatto arrabbiare la squadra, il tecnico e la dirigenza gialloblù. Sono già 7, infatti, i tiri dal dischetto subiti dal Lamezia in undici gare di campionato. Rabbia e amarezza, allora, che dovranno trasformarsi in forza e determinazione per provare a battere l’imbattuta capolista. Domenica servirà la gara perfetta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***