AVV. MALGIOGLIO: “Catania, l’unco obiettivo deve essere uscire da questa categoria. Critiche solo se costruttive”

0
531

L’avvocato Mariolina Malgioglio, tifosissima rossazzurra e ospite della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television, guarda avanti con fiducia:

“Vedo sempre uno spettacolo straordinario di pubblico al ‘Massimino’. Da tifosa non posso che essere contenta rispetto agli anni in cui abbiamo sofferto tantissimo e ogni domenica uscivamo dallo stadio tristi e sofferenti. Non credo che in Serie D sia necessario altro tecnicismo e non so cosa sia necessario più di quello che i ragazzi fanno in campo. Ben vengano le critiche, ma solo se costruttive. Mi è capitato in tribuna A di sentire tanti mugugni e questo mi dispiace, bisogna andare un pò oltre. Nelle curve invece c’è sempre un certo tipo di sostegno”. 

“Non stiamo vedendo un grande calcio ma non credo che ci si debba aspettare chissà quale tipo di calcio. E non è facile per calciatori così importante calarsi nella realtà della Serie D, in determinati stadi. Stiamo attenti a non rompere un meccanismo che potrebbe essere deleterio per i giocatori e l’ambiente stesso. Si potrebbe fare di più, vero, ma si potrebbe fare anche peggio. Godiamoci il momento. L’obiettivo unico deve essere quello di andare via dalla categoria. Non pensiamo ad altro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***