LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra ritorna a Catania anche per incontrare Confindustria”

0
3505
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“Non è soltanto la partita al centro dei pensieri di Ross Pelligra. Il patron siculo-australiano ha programmato il viaggio in Italia per valutare e affrontare alcuni argomenti importanti per il futuro del club rossazzurro, ma anche della Pallacanestro Varese. Allo stadio sarà ancora una volta osannato anche perchè vedrà all’opera una squadra fin qui imbattuta, con soli tre pareggi (tutti fuori casa) e undici vittorie”.     

“Dopo i dieci giorni trascorsi ad esaminare soluzioni praticabili o terreni da acquistare (il mese scorso), Pelligra e il suo gruppo torneranno a tracciare un bilancio dell’attività che dovrà portare il nuovo Catania ad avere un centro sportivo funzionale all’attività completa (vivaio compreso) e alla crescita della Prima Squadra che l’australiano vuole riportare ai vertici del calcio”. Ecco perchè, ottenuta la gestione decennale dell’impianto di Nesima da parte del Comune, “attorno potrebbero nascere altre strutture direttamente collegate al campo di calcio esistente”.

“Pelligra ha inserito in calendario, in città, anche un incontro strategico martedì allo Yachting. Il patron rossazzurro incontrerà il presidente di Confindustria Antonello Biriaco ed il presidente dell’Ance etnea Rosario Fresta per discutere delle capacità delle opere pubbliche di incidere sulla qualità della vita dei catanesi”. Pelligra ha espresso “il desiderio di investire in città per riqualificare alcune zone poco fornite di verde o di strutture adatte alle famiglie, ai ragazzini”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***