PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Catania, una partita in meno e tre punti in più. Guardiamo oltre”

0
395

Riportiamo il pensiero sui social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla vittoriosa prestazione offerta dal Catania domenica pomeriggio contro il Real Aversa:

“Una partita in meno e tre punti in più. Stavolta la nota da evidenziare è questa, alla luce di quello che si è visto ieri. È vero importa vincete, è vero siamo i primi in solitaria, ma si è visto un elemento nuovo. Per quanto ultimamente il gioco possa risultare poco gradito ai palati fini, e per quanto si possa essere pragmatici, l’aver concesso campo e palla e ben tre occasioni pericolosissime ad una squadra in inferiorità numerica, risulta eccessivo. Sicuramente è frutto di una partita giocata in tono minore nelle gambe e nella testa dei rossazzurri, spesso fin troppo timidi e a tratti spaesati”.

“Nessun dramma e nessun manifesto di paura per le sorti immediate e future del campionato, archiviamo questa gara e guardiamo oltre, tenendoci ben stretti i tre punti. Probabilmente condiziona non poco un normalissimo calo prestazionale a livello fisico. Detto questo, sempre a fianco dei ragazzi e del mister. Ciò che loro è stato chiesto è di arrivare primi a fine campionato, ed al momento niente sembra poter insidiare questo obiettivo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***