LA VECCHIA: “Catania, ormai si tratta di amministrare…”

0
315

Intervento di Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television dopo la vittoria riportata contro il San Luca ed in vista di Catania-Licata:

“Il campionato lo considero ormai vinto dal Catania ma non per quello che sta facendo adesso la squadra, bensì per il ruolino di marcia delle prime dieci partite del girone d’andata. A questo punto della stagione si tratta di amministrare. Secondo me il Catania sarà promosso in Serie C con cinque giornate d’anticipo. Una volta raggiunta la C, sarà importante soprattutto pescare un centravanti di peso alla Matteo Brunori, altrimenti non si va da nessuna parte”.

“Mi aspettavo che il Catania ritornasse alla vittoria contro il San Luca. C’è una crescita di Somma, inoltre la punizione ha fatto bene a Vitale, ragazzo di grande prospettiva. Il Catania deve superare questo trittico di partite con Licata in casa, poi Vibonese e Castrovillari fuori. Attenzione soprattutto al Licata, che nelle ultime nove partite ha il miglior rendimento del girone I davanti a Locri e Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***