MANCINI (all. Locri): “Bella giornata di sport e bella gara da giocare. Affrontiamo il Catania con spensieratezza, divertendoci”

0
1067

L’allenatore del Locri Renato Mancini, costretto a saltare il match di domenica contro il Catania per squalifica, interviene nella conferenza stampa pre gara sottolineando l’importanza, per la sua squadra, di affrontare i rossazzurri con spensieratezza:

“Domenica è un momento storico. Bella gara da vedere e da giocare soprattutto. Vetrina importante per Locri, domenica atipica. Vedremo tanto pubblico sugli spalti e questo determinerà una bella giornata di sport. Poco conta questa gara ai fini della classifica, giusto mettere subito i paletti perchè il Catania lo vedo come un aereo che si appresta ad atterrare in un’altra categoria. Dall’alto del nostro deltaplano cercheremo di guardarci le spalle, sicuramente non guardiamo al primo posto”.

“Abbiamo uno stato mentale ottimale, la vittoria di Vibo ci ha dato la possibilità di andare ad affrontare il Catania in maniera tranquilla, da secondi in classifica, e questo è ancora più bello.  Logico che queste sono partite particolari, non vanno caricate perchè penso che ognuno di noi voglia giocare un gara del genere. Massima tranquillità e rispetto degli avversari, cercheremo di fare del nostro meglio”.

Rispetto all’andata è un Locri cambiato. Eravamo in rodaggio, venivamo da una batosta interna, sicuramente la testa non girava al massimo. Ora sono circostanze diverse, ci stiamo divertendo e togliendo parecchie soddisfazioni. La gara andrà giocata con spensieratezza e divertendoci, solo così potremo ottenere qualcosa d’importante a livello di prestazione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***