SKY SPORT: “Terza maglia Catania tra le più originali di sempre”

0
2162

In occasione dell’inizio della Major League Soccer, il massimo campionato di calcio per club statunitensi e canadesi., i Galaxy hanno presentato e messo all’asta cinque diverse versioni della maglia per la collezione “Rose Bowl”: sulla tradizionale casacca bianca compaiono, appunto, delle rose. Questa, secondo il parere di Sky Sport, entra di diritto fra le maglie più strane e originali di sempre. Selezionando una cinquantina di divise da tutto il mondo, è stata inserita anche la terza maglia del nuovo Catania ispirata all’Etna.

Sky Sport tempo fa aveva ripreso il comunicato ufficiale del Catania SSD evidenziando la seguente scritta: “Questa divisa da gioco è anche fuoco, perché riscalda l’ambizione ed esprime ardore agonistico attraverso i colori e le traiettorie della colata rossa, idealmente ‘catturata’ sul tessuto mentre scorre sulla pietra che caratterizza il nostro paesaggio”.

Proprio queste particolarità hanno attirato il popolo rossazzurro e, non a caso, nell’ambito del merchandising la terza maglia del club dell’Elefante ha registrato un boom autentico di vendite al Catania Point e nei rivenditori autorizzati Erreà. A conferma della felice scelta aziendale nell’anno della rinascita del calcio alle falde dell’Etna.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***