VERSO LOCRI-CATANIA: i rossazzurri tornano al “Macrì”, a distanza di un mese

0
493
foto Facebook Catania SSD

Stadio “Giuseppe Raffaele Macrì”. Il Catania torna a Locri dopo avere sfidato un mese fa un’altra compagine calabrese nel medesimo impianto sportivo, il San Luca. L’auspicio in casa etnea, naturalmente, è di bissare il successo ottenuto contro i giallorossi.

Si ricorda una partita che Andrea Russotto sbloccò praticamente subito, ma anche la reazione immediata del San Luca che pareggiò i conti con Fiumara, facendo partire un tiro da fuori area che sorprese Bethers. Calabresi che tentarono in qualche modo di contrastare la forza del Catania, ma fu troppo forte la voglia dell’Elefante d’imporsi.

E così, al 19′, Vitale – rientrato dopo avere osservato alcuni turni di stop ‘punitivi’ – riportò avanti il Catania. Nel finale De Luca calò il tris per il definitivo 3-1, regalando un pomeriggio di festa al popolo rossazzurro presente, come sempre, numeroso sugli spalti. Vincere anche domenica avrebbe un sapore ancora più particolare, affrontando la seconda della classe e vedendo sempre più vicino il traguardo promozione.

VIDEO CATANIA SSD – LE AZIONI SALIENTI DEL MATCH

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***