EX ROSSAZZURRI – Bani: “Catania, sono molto contento. Città bellissima, mi porto dietro la grande passione dei tifosi”

0
661

Oggi milita nell’Imolese, dopo avere disputato la prima metà della stagione alle pendici dell’Etna. Il centrocampista Cristiano Bani è intervenuto ai microfoni di tuttoc.com per commentare il ritorno in C del Catania:

“Sono molto contento che il Catania sia tornato in C e spero che anche la C sia solo un passaggio per una squadra che merita categorie superiori. Questo ritorno è qualcosa di fantastico per la città e per tutte le persone che hanno sempre sostenuto la squadra in ogni stadio di Serie D”.

“La ricetta del successo? Penso sia la grande forza del gruppo e una società solida, con grandi ambizioni, che ha costruito una rosa importante per centrare subito l’obiettivo, senza sbagliare una virgola. Valori tecnici elevati, gruppo formato da giocatori forti, superiori alla categoria e con valori anche morali. Cosa mi porto dietro? La grande passione dei tifosi e della gente comune. Una città bellissima a cui sono rimasto affezionato. E anche la mia crescita personale: pur non avendo giocato molto, mi è stato di grande aiuto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***