“FORZA VINCENZO SARNO”: da Jefferson a Somma, l’abbraccio della famiglia rossazzurra

0
1094

Da Aniello Boccia a Giuseppe Rizzo, passando per Michele Somma, Jefferson, Mattia Vitale, Giuseppe Giovinco, Andrea Russotto, Marco Palermo e Manuel Sarao. Tutti uniti e compatti a sostegno di Vincenzo Sarno, che purtroppo ha riportato la lesione del legamento crociato.

Tra i vari messaggi social ne menzioniamo alcuni. Come quello di Jefferson (“Purtroppo succedono cose nella vita che noi non capiamo il perchè. Una cosa è certa, sei forte e determinato per affrontare qualsiasi cosa. Dribbla anche questo ostacolo. Forza fratello Enzo”), Vitale (“Già lo sai, non servono parole. Più di prima”), Sarao (“Uomini forti destini forti, daje fratm”), Somma (“Gli ostacoli più duri ai soldati più forti”).

Un gruppo vero, una famiglia rossazzurra pronta ad esultare e sostenersi reciprocamente nella gioia e nelle difficoltà. “Forza Vincenzo Sarno!” è il messaggio chiaro dei compagni sui social e il grido di una squadra che, domenica, a Sant’Agata di Militello giocherà anche per lui. Con l’obiettivo di dedicargli un risultato importante, l’ennesimo di una stagione super e destinata a riportare il Catania nel calcio professionistico.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***