GIOVANILI CATANIA: vittorie sonanti per Juniores e Under 15, poker dell’Under 17

0
322
foto Catania FC

Continuano a registrare risultati eccellenti anche le giovanili del Catania SSD, a conferma del fatto che si sta lavorando bene a 360 gradi tenendo presente che il progetto giovani è e sarà centrale nell’ambito del piano di rilancio del Gruppo Pelligra.

Successo con ampio margine sul campo del Mascalucia per l’Under 15 del Catania. Per i giovani rossazzurri, a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale, è la diciassettesima vittoria consecutiva. Tra i rossazzurri guidati da Giuseppe Calvaruso in evidenza Rapisarda, che ha firmato una tripletta. Doppiette, poi, di Omobono, Tringale e Panvini, reti di Aiello, Zinna, Bonina, Finocchiaro, Randazzo e Palumbo per il 15-0 finale.

A Mascalucia ha sorriso anche il Catania Under 17, che si è imposto per 4-0 sulla Team Sport, grazie alle reti di Randazzo, Rapisarda, Nania e Capuana. Per i giovani rossazzurri allenati da Giovanni Costanzo, in vetta alla classifica nel proprio girone del torneo provinciale, è la quindicesima vittoria stagionale.

La squadra Juniores del Catania, guidata da Santo Torre e che si appresta a disputare la fase regionale della competizione, ha inanellato invece il quindicesimo successo consecutivo, proseguendo a punteggio pieno nel proprio girone. Contro la Leo Soccer, a Nesima, altra vittoria roboante. Cinquina di Coco, tripletta di bomber Corallo, doppietta di Pelleriti e reti di Paradiso, Valenti e Pappalardo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***