CATANIA-SANCATALDESE (Video): le azioni salienti della partita

0
1015

Reduci dalla vittoria contro l’Acireale prima delle festività pasquali, arriva un pareggio casalingo, il primo stagionale al “Massimino” per i rossazzurri a cui non bastano tre gol per avere ragione della Sancataldese, che riesce a fermare per la terza volta in questa stagione il Catania sul pari. La sfida si è infatti conclusa 3-3.

Dopo il vantaggio iniziale di Baglione, il Catania ha pareggiato i conti nel primo tempo con un autogol di Brumat. Quattro reti nel corso della ripresa: il Catania ribalta tutto grazie alle realizzazioni del neo entrato Giovinco (su punizione) e Sarao, ma nel finale gli ospiti riescono sorprendentemente a pervenire al pareggio: marcatori Deiana e Bonanno.

Riportiamo di seguito le azioni salienti dell’incontro. Manca l’appuntamento con il record di vittorie di fila in Serie D per il Catania (la striscia rossazzurra si ferma a 14), in compenso il match ha sancito il quindicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ferraro che rimane imbattuta dal 21 dicembre.

VIDEO CATANIA SSD – LE AZIONI SALIENTI DEL MATCH

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***