ACCADDE OGGI – 27 luglio 2018, Lo Monaco rassicurava: “Il Catania non fallirà mai…”

0
1634

27 luglio 2018. Cinque anni fa esatti il Catania venne presentato a Palazzo degli Elefanti. L’allora Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco rilasciò alcune dichiarazioni sullo stato societario del club rossazzurro che, oggi, non hanno nulla a che vedere con la realtà disegnata dal dirigente campano:

Negli anni della Serie A eravamo una macchina che andava avanti in un certo modo ma il Catania è tornato, lo ribadisco a chiare lettere – disse –. Ringrazio anche chi lavora a Torre del Grifo. Nessuno poteva pensare cosa significasse per noi la realizzazione di questo Centro Sportivo. Dissi che sarebbe stata la garanzia che il Catania non fallisse mai ed è proprio così perchè la montagna di debiti accumulata si è attenuata. Nessuno potrà mai far fallire il Calcio Catania.

Dicembre 2021 e Aprile 2022, invece, purtroppo sono date che hanno sancito il fallimento del Calcio Catania e la cancellazione dai ranghi federali della stessa società. Lo scorso anno la ripartenza è stata affidata a Ross Pelligra, timoniere di un Catania tornato subito nel calcio professionistico e pronto a dare l’assalto anche alla B, sperando di raggiungere la cadetteria al più presto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***