PELLIGRA: “Stagione emozionante, Catania sarà orgogliosa della squadra. Infrastrutture? Ancora un po’ di pazienza…”

0
1516
foto Catania FC

Ci teneva ad essere presente alla conferenza stampa di presentazione del tecnico Luca Tabbiani, il presidente del Catania Ross Pelligra. L’obiettivo è quello di vivere un’altra stagione da incorniciare.

“La nuova stagione sarà emozionante, non vediamo l’ora che inizi – le parole di Pelligra -. Quest’anno abbiamo cominciato a sviluppare il lavoro anticipatamente con l’obiettivo di organizzare al meglio una stagione ricca di soddisfazioni. Sono stati effettuati dei cambi strategici avendo l’obiettivo di far crescere il club e la città. Infrastrutture? Per portare avanti i discorsi legati ai progetti infrastrutturali serve tempo, mi riferisco in particolare alla ristrutturazione dello stadio ed al centro sportivo. Ne parlo quotidianamente, dobbiamo prendere le giuste decisioni pensando anche allo sviluppo del settore giovanile e femminile. Abbiate un po’ di pazienza e vedrete. Lavori stadio? E’ stato fatto tanto lavoro negli ultimi 3-4 mesi, mi ha emozionato vedere il prato del ‘Massimino’ mentre veniva inserito. Mi sono anche permesso di aiutare i lavoratori dando loro qualche consiglio“.

“Stiamo lavorando sodo. Avremo una squadra forte e la città di Catania sarà orgogliosa. Con pazienza ci goderemo insieme i risultati sperati. Ho assunto persone con grandissime capacità, a cui attribuisco pieni poteri. Per un club come il Catania è importante che ognuno metta il proprio mattoncino, ho grandissima fiducia nello staff, sono dei campioni nel campo e fuori. Voglio un Catania che renda orgogliosa la comunità catanese in Italia e all’estero, dimostrando di essere un club serio e rispettato che farà grandi risultati sul campo. Sperando di arrivare al più presto in Serie B. Il budget? Rispetto alla scorsa stagione è molto più alto, la cifra esatta aumenterà in base agli investimenti che saremo decisi a fare. Sono state settimane di duro lavoro tracciando le linee guida del business plan. I tifosi? Sono importanti per noi. E’ chiaro che da parte nostra c’è il desiderio di orientare il club alle famiglie, madre, padri, figli, zii e tutto il resto. Per noi conta essere un club orientato alle famiglie e all’inclusione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***