ASS. PARISI: “Lavori stadio, perfetto gioco di squadra. Catania, sono certo che scriverai un’altra pagina di storia”

0
532

Le parole dell’assessore allo sport Sergio Parisi nel corso della conferenza stampa di presentazione del Catania 2023/24 a Palazzo degli Elefanti:

“Dopo un anno e un mese ci ritroviamo in questo salone prestigioso dalla presentazione del gruppo Pelligra dopo un lavoro portato avanti dalla giunta comunale seguendo un iter delicato. Passammo dal disastro del fallimento del Catania ad un entusiasmo straordinario che poi ha avuto un seguito sul campo conquistando la Serie C. Con molto più entusiasmo ci ritroviamo in questa categoria ed il lavoro di riqualificazione dello stadio, dove da 25 anni non si svitava una vite. Un piccolo lavoro di restyling partito dalla precedente amministrazione andato avanti al grande coordinamento evidenziato innanzitutto dalla ditta”.

”Il sindaco ha riscontrato l’entusiasmo di tutti coloro che stanno contribuendo al restyling, pur lavorando sotto un sole cocente. Questo è certamente motivo di grande orgoglio per noi e deve esserlo per la città. Avete visto quanto seguito c’è su Catania, sullo stadio e sulla nostra città, penso che siamo tra le prime in Italia ad a avere numeri così importanti. Complimenti davvero per il numero di abbonamenti fin qui sottoscritti, a testimonianza di quanto sia importante Catania nel panorama nazionale. Un perfetto gioco di squadra. Do per scontato che questo entusiasmo continuerà e scriveremo un’altra pagina di storia importante per la nostra città ed il nostro calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***