CATANIA: ultimi biglietti in Tribuna B. Apertura stadio alle 16.45. Campagna Abbonamenti ripartirà il 2 settembre

0
3712

Venerdì 1 settembre, i botteghini in Piazza Spedini saranno attivi dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per la sottoscrizione degli abbonamenti nell’ambito della campagna “Figli del Vulcano” e per la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Catania-Crotone, in programma domani alle ore 19.45; sono disponibili gli ultimi posti in Tribuna B. Controlla online la disponibilità dei posti: https://sport.ticketone.it/seatmap/49760/90600782/catania-vs-crotone-serie-c

I tagliandi del Settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 12.00. Catania Football Club ricorda a tutti gli abbonati che, per l’accesso allo stadio, è indispensabile esibire:
– documento d’identità;
– card “We Catania” o ricevuta della stessa;
– segnaposto.

In difetto della documentazione, l’ingresso non potrà essere consentito. In considerazione della notevole affluenza prevista, le porte saranno aperte alle ore 16.45. Catania FC consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match. Dopo la gara, la Campagna Abbonamenti ripartirà sabato 2 settembre, alle ore 12.00.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***