LANERI: “Il punto sul mercato. Preso Marsura, domani dovrebbe arrivare un difensore. Dopo Zafferana allenamenti a Ragalna”

0
8405
foto Catania FC

Il direttore sportivo del Catania Antonello Laneri, ai microfoni di Chancebet News fa il punto della situazione sui movimenti di mercato rossazzurri:

“Marsura sta sostenendo le visite mediche, a momenti dovrebbe arrivare a Zafferana, ci serviva un esterno d’attacco, pian pianino stiamo completando l’organico. Ragazzo molto promettente, speriamo di ritrovarcelo anche nei prossimi anni. Nel mirino ci sono anche due difensori, uno dei quali penso arriverà domani – quando supererà le visite lo annunceremo -, sull’altro stiamo aspettando risposte. L’attaccante centrale lo faremo alla fine”.

“De Luca e Giovinco? Sono a disposizione del mister, alla fine del ritiro tireremo le somme per stabilire il da farsi. Una volta concluso il ritiro di Zafferana Etnea penso che ci alleneremo a Ragalna. Esordio in campionato al ‘Massimino’? Sono ottimista che si giocherà regolarmente nel nostro stadio, anche perché ormai penso che i lavori siano conclusi, servirà l’ok della commissione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***