STAMPA SARDA: “Mastinu, tra Catania e Ternana prova ad inserirsi la Torres”

0
1602
foto Radio Bruno

Catania? Ternana? Concorrenza che non fa paura alla Torres per Giuseppe Mastinu. Stando a quanto riporta centotrentuno.com, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Cagliari, il club sassarese starebbe sondando il terreno da qualche settimana. “Nelle ultime ore, malgrado la forte concorrenza, la società avrebbe provato a fare un ulteriore sondaggio presentando una nuova proposta. Una situazione in cui potrebbe fare da leva anche la voglia di ritorno in Sardegna – si legge – da parte dello stesso Mastinu, lontano dall’Isola dalla stagione 2015-2016 quando vestiva ancora la maglia dell’Olbia”.

“Al club sassarese piacerebbe annunciare Mastinu entro la prossima settimana e fare questo ennesimo regalo estivo sul mercato dopo alcuni ritorni di sardi importanti come Idda e Giorico e dopo il rientro a Sassari in prestito di Kalifa Kujabi direttamente dalla Serie A e dal Frosinone”, riporta ancora la medesima fonte. 

Anche la Torres, dunque, prova ad inserirsi per il centrocampista offensivo attualmente sotto contratto con il Pisa. Catania e Ternana, comunque, restano candidature forti. Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli si è detto fiducioso che alla fine gli umbri riescano a metterlo sotto contratto, ma il Catania non molla la presa. Ai piedi dell’Etna, peraltro, Mastinu ritroverebbe un altro calciatore sardo, il regista di centrocampo Riccardo Ladinetti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***