CATANIA SOCIAL – Messaggi dei tifosi a Giovinco: “Grazie di tutto, meritavi un destino diverso”

0
1272
foto Catania FC

Nei giorni scorsi Giuseppe Giovinco ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, parlando di “promesse non mantenute” attraverso la pubblicazione di un post su Instagram. Tanti tifosi del Catania, attraverso la stessa piattaforma social, ricordano con affetto il calciatore malgrado abbia faticato a trovare spazio la scorsa stagione. Quest’anno aveva rinnovato il contratto col Catania, prima dell’esclusione dal progetto venendo ceduto alla Virtus Francavilla.

Questi alcuni dei messaggi pubblicati dai sostenitori rossazzurri in favore di Giovinco, ringraziandolo per il contributo offerto:

“Meritavi di essere trattato meglio, Catania ti ringrazierà sempre”; “Meritavi più rispetto… gran bel giocatore e persona… in bocca al lupo”; “Giocatore sublime, uomo vero”; “Grazie Beppe, purtroppo meritavi un destino diverso, a volte il calcio va anche in questo modo. Grazie per le gioie che ci hai regalato, per la tua professionalità, rimarrai sempre tra gli eroi della rinascita, grazie e buona fortuna per il futuro! Catania ti rispetta”; “Grazie per i goal che hai fatto anche se hai giocato poco”; “Sei un calciatore forte, buona fortuna”, “Non averti visto esprimere il tuo potenziale resterà sempre un rammarico. Grazie di tutto quello che hai dato!”; “Grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere”; Grazie di tutto, sei stato decisamente sfortunato, ma resterai per sempre tra gli eroi della rinascita, sei per sempre nella storia del Catania!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***