AVV. INGRASSIA: “Catania, rispetto per il progetto ma anche per le aspettative dei tifosi”

0
471

Presidente dell’associazione ‘Catania Rossazzurra’, l’avvocato catanese Enzo Ingrassia è fiducioso che il Catania possa riuscire a svoltare. Queste le sue parole nel corso della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television:

“E’ nei momenti difficili che dobbiamo essere uniti. Il mio auspicio è che ci possa essere una svolta. Il progetto che la società sta sperimentando necessita di fiducia, può essere un progetto valido ma non dimentichiamo che la piazza di Catania è esigente perchè dà e allo stesso tempo vuole ricevere. Non è una piazza in cui gli esperimenti possono durare a lungo”.

“Dobbiamo ancora aspettare, va ricordato che questa è la società che ha fatto sì che le maglie rossazzurre tornassero a volteggiare sul campo del Cibali dopo che eravamo scomparsi, ed io questi momenti li ho vissuti in maniera tragica. L’attuale proprietà ci ha fatto ritornare nel mondo dei vivi e dei professionisti. Certo, vogliamo tornare al più presto in Serie A e sono giuste le pretese di legittime risposte da parte della società. Mi auspico che ci possa essere qualcosa che dia la svolta alla ripresa del Catania”.

“Il sogno è di conquistare nove punti nelle prossime tre gare. Taranto è un banco di prova pesante, direi anche decisivo. La dirigenza ha il suo progetto che merita il massimo rispetto ma altrettanto rispetto meritano le aspettative dei tifosi. Il Catania ha le potenzialità per battere il Taranto. Serviranno un pò di buona sorte e tanta, tantissima voglia di vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***