AVV. INGRASSIA: “Doveroso dare fiducia a questa società”

0
363

Presidente dell’associazione ‘Catania Rossazzurra’, l’avvocato catanese Enzo Ingrassia è fiducioso che il Catania Football Club possa proseguire un percorso virtuoso. Queste le sue parole nel corso della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television:

“L’amore nei confronti di questa squadra penso che sia innegabile. 14mila abbonati, entusiasmo alle stelle. Fra l’altro su Sky e sulla rete nazionale abbiamo dato dimostrazione di quanto sia grande l’amore dei tifosi. Ci si aspettava un inizio di campionato diverso ma cito un’altra parola molto, molto importante che sia chiama fiducia”.

“L’anno scorso non dimentichiamoci che il Catania non esisteva, io ho vissuto questi momenti 30 anni fa. Abbiamo invocato l’arrivo del principe rossazzurro, così l’abbiamo definito. Il principe è arrivato, le maglie rossazzurre sono tornate a volteggiare sul campo del Cibali, le bandiere a sventolare sugli spalti, abbiamo effettuato un campionato trionfale, questa società ci ha donato la gioia di tornare a sorridere quando eravamo morti”.

“In questo torneo di Serie C sono trascorse soltanto poche giornate. Diamo il tempo a società e squadra di assemblarsi, poi da quello che mi risulta non è mai stato pronunciato che quest’anno dovessimo necessariamente vincere o ammazzare il campionato. Certo, desidererei subito il salto di categoria, se si potesse direttamente in Serie A. Aspettiamo, questo club merita fiducia. Da parte mia reputo che sia doveroso”.    

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***