INFERMERIA: il punto in vista delle prossime partite

0
1689
foto Catania FC

Ieri sera, nel corso della trasmissione ‘Corner’, su Telecolor il collega Alessandro Vagliasindi ha fatto il punto della situazione relativa all’infermeria rossazzurra (nelle ultime ore si registra qualche problemino per De Luca):

“Castellini ha accusato dei capogiri nel corso della partita di Caserta, preferendo farsi sostituire nella ripresa. Fortunatamente non si tratta di nulla di particolare. Quaini, invece, è uscito al 18’ del secondo tempo a seguito di un contrasto fortuito prima con un calciatore della Casertana e poi con Rocca. Anche in questo caso niente di particolare, solo una botta”.

“Mazzotta in un contrasto di gioco ha riportato una distorsione alla caviglia. Sembrava una cosa particolarmente seria ma fortunatamente con il passare delle ore l’allarme è rientrato. Altri rientri possibili sono proiettati verso la trasferta di Castellammare di Stabia. Lì potrebbero tornare Rizzo e Dubickas, con qualche speranza di vedere integrato al gruppo Zanellato, che sta cercando di mettersi al pari degli altri. Anche Rapisarda sulla via della piena guarigione, Chiarella a breve a pieno servizio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***