PAGELLE DI REPARTO: male la difesa ma Bethers c’è, Chiricò salva il risultato

0
1364

Pareggio per 1-1 tra Catania e Latina, segnano Mastroianni e Chiricò. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella settima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 5

Tanto per il gol di Mastroianni, quanto in altre occasioni tra cui il tiro di Fella finito sul palo (provvidenziale la respinta di Bethers), la difesa rossazzurra dimostra di essere lacunosa in alcuni episodi chiave.

I migliori in difesa:

Bethers 6.5 – Fa quel che può in occasione del gol di Mastroianni, e per poco non riusciva ad evitarlo dopo una prima respinta miracolosa. Sempre puntuale negli interventi negando il raddoppio al Latina, mantiene alta la concentrazione per l’intera durata dell’incontro. L’estremo difensore lettone si mostra sicuro a protezione dei legni.

Castellini 5, Silvestri 5, Curado 5, Mazzotta 6, Bouah 6

CENTROCAMPO 5.5

La mediana del Catania non brilla particolarmente, anche se non manca l’impegno in una sfida particolarmente difficile da interpretare per merito di un Latina quadrato e compatto.

Il migliore a centrocampo:

Rocca 6 – Tanta quantità e supporto ai compagni, manca il guizzo che serve al Catania per impensierire davvero la difesa avversaria, prezioso in fase difensiva quando può dar manforte.

Quaini 5.5, Zammarini 5.5, Deli 6, Ladinetti 5, Zanellato sv

ATTACCO 5.5

Troppo spreco, troppo poco in fase di conclusione. Le giocate risultano spesso prevedibili e lente nella realizzazione.

Il migliore in attacco:

Chiricò 6.5 – Premiato per il gol e per la generosità offerta nel finale. Primo tempo da dimenticare, nella seconda frazione prova a trascinare la squadra.

Di Carmine 5, Marsura 6, Sarao sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***