PROSSIMO TURNO: girone C, le partite in programma domenica e lunedì

0
187

Squadre del girone C di Serie C nuovamente in campo per l’undicesima giornata. Catania-Avellino è il big match con i padroni di casa che cercano un risultato importantissimo soprattutto per il morale, mentre gli irpini puntano a dare continuità alla serie di vittorie, inseguendo la vetta. Buon momento di forma per il Crotone, a caccia dei tre punti per avvicinarsi all’altissima classifica. Se la vedrà con un Messina ferito dopo l’innateso ko interno col Brindisi.

Per il fanalino di coda Monterosi scontro diretto in chiave salvezza sul campo del Sorrento. Bel test per la Casertana a Cerignola, trattandosi di un confronto tra due squadre in salute, anche i pugliesi perchè nonostante vengano dalla sconfitta di Avellino sono usciti dal “Partenio” a testa altissima. La Juve Stabia, caduta per la prima volta in questo campionato, proverà a rialzare la testa contro il Latina.  Il Picerno vuole ritrovare un successo che manca da un pò di tempo, ma il Foggia è un cliente scomodo.

Tre punti nel mirino della Virtus Francavilla per agganciare il Taranto, avversario domenica, a quota 14 in classifica. Nel derby Brindisi-Monopoli si gioca per incamerare punti utili in ottica salvezza, mentre il Giugliano tenterà di risucchiare nella zona calda la Turris, infine il Benevento potrebbe sfruttare il turno casalingo contro un Potenza, però, è rivitalizzato dal recente 3-0 inflitto al Sorrento.

DOMENICA 29 OTTOBRE
14:00 Crotone – ACR Messina
16:00 Catania – Avellino
16:15 Sorrento – Monterosi Tuscia
18:30 Audace Cerignola – Casertana
18:30 Juve Stabia – Latina
18:30 Picerno – Foggia
18:30 Turris – Giugliano
20:45 Brindisi – Monopoli
20:45 Virtus Francavilla – Taranto

LUNEDI’ 30 OTTOBRE
20:45 Benevento – Potenza

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***