PROSSIMO TURNO: ostacolo Picerno per il Benevento, Avellino di scena a Caserta

0
168

Si avvicinano le gare valevoli per l’ottava giornata del girone C di Serie C. Squadre in campo sabato, domenica e lunedì. Si comincia con il confronto che vedrà il fanalino di coda Monterosi affrontare il Cerignola: laziali che hanno la possibilità d’incamerare punti fondamentali per uscire dalla zona caldissima della classifica, mentre per i pugliesi c’è l’opportunità di salire nelle posizioni di medio-alto livello del campionato. Anche il Brindisi vuole tirarsi fuori dalle sabbie mobili, ma il derby di Foggia non sarà certamente agevole al cospetto di una squadra che mira alla promozione.  

Reduce dal ko di Sorrento e dal pari casalingo con la Casertana, nuovo impegno tra le mura amiche per il Messina nello scontro diretto con il Giugliano in chiave salvezza. Esame molto stimolante per il Picerno sul campo del quotato Benevento, mentre la Juve Stabia sogna il mantenimento della vetta e dell’imbattibilità contro un Catania che, invece, vuole vincere per scalare la classifica.    

Latina attualmente terzo che cerca conferme contro il Monopoli in casa. Crotone a caccia di continuità nella insidiosa trasferta di Taranto. Il Sorrento, dopo la prima affermazione in campionato col Messina, tenterà di centrare un risultato positivo a Francavilla Fontana vedendosela, però, con una squadra in salute. Dopo tre sconfitte consecutive, la Turris vuole rialzare la testa e proverà a farlo nella tana del Potenza. Banco di prova a Caserta per l’Avellino, che ha dimenticato il ko di Messina fornendo una convincente prestazione contro il già citato Potenza.

SABATO 14 OTTOBRE
14:00 Monterosi Tuscia – Audace Cerignola
16:15 Foggia – Brindisi

DOMENICA 15 OTTOBRE
14:00 ACR Messina – Giugliano
14:00 Benevento – Picerno
14:00 Juve Stabia – Catania
16:15 Latina – Monopoli
16:15 Taranto – Crotone
16:15 Virtus Francavilla – Sorrento
 

LUNEDI’ 16 OTTOBRE
20:30 Potenza – Turris
20:45 Casertana – Avellino

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***