DI GREGORIO (vice pres. AIAC Catania): “Lucarelli ha dato entusiasmo. Può iniziare un nuovo percorso”

0
156

Vice Presidente dell’AIAC (sezione provinciale), ai microfoni di Telecolor nel corso di ‘Sport Sicilia Preview’, Luca Di Gregorio rilascia alcune dichiarazioni sul ritorno alla vittoria del Catania in campionato, quando si avvicina il fischio d’inizio di Giugliano:

“L’approdo di Lucarelli sulla panchina del Catania ha generato entusiasmo, ha dato una scossa. Si è visto quando è entrato in campo, con il pubblico che lo ha osannato, anche a fine partita correndo verso la curva. Sul rettangolo verde c’erano più o meno gli stessi giocatori che schierava prima Tabbiani, con le idee del nuovo tecnico che ha dato motivazioni alla squadra”.

“Secondo me a gennaio può cominciare un nuovo campionato per il Catania con l’apertura del calciomercato, centrando una serie di risultati positivi è davvero possibile che i rossazzurri inizino un nuovo percorso. Ora la classifica dice altro, ma per puntare in alto c’è da aspettare e vedere cosa succederà strada facendo. Quella conseguita contro la Turris è stata una vittoria sofferma ma che potrebbe, chissà, cambiare le sorti del Catania. Rappresenta un segnale importante. Si è anche notato qualcosa di diverso, sfruttando maggiormente le palle inattive e la verticalizzazione rispetto alla gestione Tabbiani”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***