EX ROSSAZZURRI – Baiocco: “Difficoltà nel progetto tecnico, ma il Catania può ancora dire la sua”

0
576

Dopo l’intervento dei giorni scorsi, l’ex capitano del Catania Davide Baiocco torna a parlare dei colori rossazzurri ai microfoni di Video Mediterraneo, nel corso della trasmissione ‘Cataniamente’:

“Catania, lo sapete, è una città che amo follemente. Dovrei vivere il quotidiano per avere un’idea precisa e conoscere profondamente le dinamiche di un gruppo dove interagiscono 50 persone tra giocatori, dirigenti, poi tifosi e giornalisti. Ci vuole tempo e presenza. Seguo, comunque, il Catania lontano ma vicino perché un pezzo di cuore è lì. So, comunque, delle difficoltà che il progetto tecnico del club ha incontrato. Secondo me sarebbe dovuta essere una fase di costruzione di un progetto che desse continuità nelle idee e nei principi già dallo scorso anno, questo fa la differenza quando hai degli uomini importanti alla base”.

“Io credo che il Catania nonostante le difficoltà abbia ancora le risorse umane e tecniche per potere dire la sua e raggiungere l’obiettivo che tutti noi vogliamo. Chiricò? Parliamo di un top player. E’ un grandissimo valore aggiunto per il Catania, per le sue qualità di leadership e tecnica. Avere il talento è necessario, serve anche ben altro per vincere i campionati e costruire qualcosa d’importante, in lui vedo l’uomo ed il calciatore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***