PAGELLE DI REPARTO: male il Catania, partita approcciata senza mordente

0
1251
foto Catania FC

Il Catania perde 1-0 a Messina, la decide al 70′ l’ex Emmausso dopo un clamoroso errore di Silvestri. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 17esima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 5

Difesa rossazzurra non perfetta, né in fase di contenimento né in quella di impostazione. Pesantissimo l’errore di Silvestri che regala il gol ad Emmausso sullo sviluppo dell’azione e la vittoria al Messina. C’è ancora tanto da lavorare per gli interpreti del pacchetto arretrato.

I migliori in difesa:

Curado 5.5 – L’unico che prova a tenere alta la concentrazione e l’onore della difesa rossazzurra. Nel disastro generale, naturalmente, non riesce a mettere una pezza degna di nota, in particolare nell’azione del gol che consegna la vittoria alla squadra avversaria.

Livieri 5.5, Castellini 5.5, Silvestri 4, Mazzotta 5

CENTROCAMPO 5.5

Nella sofferenza generale, in mezzo al campo i calciatori del Catania hanno provato a lottare. Tanti però gli errori in fase di impostazione.

Il migliore a centrocampo:

Quaini 5.5 – Tanta lotta, altrettanti lanci spesso però con i giri sbagliati. Non è mancato l’impegno e la voglia. La strada per incidere in un certo modo però ancora è lunga

Zanellato 5, Deli 5.5, Zammarini 5.5

ATTACCO 5

Troppo poco davvero da parte degli attaccanti, contro un avversario modesto e la cui classifica parla chiaro. Involuzione clamorosa da parte di alcuni calciatori.

Il migliore in attacco:

Nessun migliore in campo per l’attacco.

Chiricò 5, Dubickas 5, Marsura 5, Bocic 5.5, Di Carmine 5.5, De Luca 5.5, Chiarella 5.5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***