PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Il Catania ha mostrato il suo lato migliore. Chiricò finalmente al servizio della squadra, Castellini imprescindibile”

0
1024

I Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, commentano così, via social, la vittoria sonante del Catania a Benevento:

“Squadra che mostra il suo lato migliore, quella che ieri sera ha battuto il Benevento a domicilio, vittoria figlia della compattezza e del saper giocare di squadra a discapito delle solite sortite individuali che risultano sterili. Vittoria agevolata anche dalla nevrastenia avversaria accentuata da alcune scelte arbitrali che ne hanno condizionato lo stato nervoso e di conseguenza il loro stare in campo”.

“È stato bello vedere finalmente un Chiricò a servizio della squadra, cosa che abbiamo sempre ribadito e, siamo convinti, se continuerà con questo piglio può risultare devastante. Menzione particolare anche per un Castellini imprescindibile in questa squadra, ieri era praticamente ovunque, corsa e personalità, una maturità calcistica che lo rende l’unico vero insostituibile, secondo noi il migliore in campo ieri”.

“Lorenzini ancora una volta leader della difesa e Zanellato ancora di più a suo agio a dirigere il gioco e dettare i tempi e i passaggi, se lo seguissero di più, sarebbe meglio. Anche Dubickas ieri si è distinto per sacrificio a favore dei compagni. Ripiegava a dare una mano, andava a cercare il primo tocco e faceva sponde per gli accorrenti. Abbiano spesso criticato le sue prestazioni abuliche, ma ieri si è meritato un bravo senza ombra di dubbi. Insomma un ottimo modo per chiudere l’anno in attesa del potenziamento necessario e doveroso per chiudere un campionato nel migliore modo possibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***