STAMPA NAZIONALE – TuttoC: “Girone C, il punto sul mercato. Catania, Cicerelli colpo nettamente di categoria superiore”

0
8625

In un articolo a firma di Luca Esposito per il portale nazionale specializzato sulle vicende del campionato di Serie C, tuttoc.com, si fa un primo punto di mercato. Per quanto concerne il girone C, ”il Catania è ad un passo da Emanuele Cicerelli e sarebbe un colpo nettamente di categoria superiore. Incredibile che l’ex Salernitana, che negli ultimi anni ha fatto benissimo in cadetteria meritando un triennale con la Lazio, fosse ancora svincolato. E ora gli etnei, già altamente competitivi soprattutto dalla cintola in su, potranno provare a vincere la Coppa Italia per garantirsi una coppa in bacheca e un piazzamento di rilievo ai playoff”.

“L’Avellino, con Daniele Liotti, ha una rosa completa in tutti i reparti e non è escluso possa arrivare la ciliegina sulla torta a gennaio. Perinetti, da dirigente di grande esperienza, sa bene che il sogno promozione diretta è tutt’altro che svanito e farà di tutto per coronare il sogno di una tifoseria innamorata e che si sta progressivamente riavvicinando al Partenio”.

Tra le società del girone C che dovranno necessariamente intervenire si citano anche Foggia (serve un bomber che faccia gol), Brindisi e Messina. A proposito del club peloritano, “la proprietà ha promesso rinforzi di spessore per vivere una seconda parte di stagione serena. Chissà che non possa muoversi anche il Taranto di Eziolino Capuano”, compagine che viene ritenuta “una bella gatta da pelare per tutti” in caso di accesso ai playoff.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***