VERSO BENEVENTO-CATANIA (Video): l’ultima vittoria etnea in Campania

0
443

Si rinnova la sfida tra Benevento e Catania. La storia racconta di gare spesso all’insegna dell’equilibrio in terra campana. Il Catania cerca una vittoria che manca dal 2001, risalente al periodo di militanza in Serie C1. Vincenzo Guerini al timone rossazzurro, mantenendo viva la speranza di centrare i playoff dopo un girone d’andata poco esaltante. Arbitro dell’incontro Nicola Rizzoli di Bologna.

Primo tempo terminato 2-2: botta e risposta reciproco con i gol di Cardone e Ambrosi per il Catania, di Caruso e Bonfiglio per padroni di casa. Nella ripresa un rigore trasformato nel finale da Criniti regalò la gioia per la conquista dei tre punti alle centinaia di tifosi catanesi presenti sugli spalti. Riportiamo di seguito il filmato presente nella piattaforma Youtube con il servizio allora realizzato da Rei Tv a Benevento:

TABELLINO PARTITA

Benevento – Sassanelli, T.Dei, Caruso (76′ Petitto), Piemonte, Malafronte, Mariani, Luisi, Di Giulio (90′ Mandato), Bonfiglio (72′ Pellegrini), Manni, De Angelis.
Catania – Iezzo, Orfei, Corradi, Bussi, Zeoli, Baronchelli, Apa (75′ Testini, 90′ Monaco), Pane, Ambrosi (85′ Criniti), Cordone, Cicconi.
Arbitro: Rizzoli di Bologna
Reti: 14′ Cordone(C), 25′ Caruso(B), 30′ Ambrosi(C), 41′ rig. Bonfiglio(B), 89′ Criniti(C).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***