ACCADDE OGGI (Video): 23 gennaio 2010, il Catania di Mihajlovic travolge il Parma

1
2717

3-0 rossazzurro al “Massimino”

23 gennaio 2010, campionato di Serie A. Parma ko a Catania. 3-0 con un gol del solito Mascara nel primo tempo, uno a testa per Martinez e Morimoto nella ripresa. Il Catania domina, passa in vantaggio dopo 18 minuti, prima dell’intervallo prende anche un palo con Ricchiuti e fallisce un calcio di rigore con Mascara (23′). Catania che dimostra di essere più squadra e cerca il raddoppio. Poi, protagonista l’ex difensore della Roma Panucci che con un calcio di punizione dalla distanza costringe Andujar a una difficile deviazione.

Guidolin si sbraccia, chiede ai suoi di giocare palla a terra ma non recepiscono il messaggio continuando a scavalcare il centrocampo con lanci che sono facile preda del Catania. Che ringrazia e riparte con Izco, ottimo punto di riferimento per i compagni. Come in occasione del 2-0, quando serve a Martinez un pallone che deve solo essere spinto in rete. E’ il gol che taglia le gambe al Parma. Ma non è finita. Successivamente piomba Morimoto, che realizza il terzo gol pochi minuti dopo essere entrato in campo.

VIDEO: gli highlights della partita

Tabellino incontro

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Ricchiuti (17′ st Izco), Carboni, Biagianti (44′ st Moretti); Mascara, Martinez, Llama (29′ st Morimoto). A disp.: Campagnolo, Potenza, Bellusci, Plasmati. All. Mihajlovic

Parma (4-1-3-2): Mirante; Dellafiore, Paci, Panucci (25′ st Castellini), Lucarelli; Lunardini (40′ Biabiany), Morrone, Mariga (1′ st Antonelli), Dzemaili; Amoruso, Bojinov. A disp.: Pavarini, Gigli, Pisanu, Baccolo. All. Guidolin

Arbitro: Gervasoni

Marcatori: 15′ Mascara, 26′ st Martinez, 32′ st Morimoto

Ammoniti: Dellafiore, Bojinov, Dzemaili (P), Alvarez, Carboni, Biagianti (C)

Espulsi: nessuno

Note: Mascara (C) ha calciato a lato un rigore al 23′

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. ho rivisto il filmato del grande Catania, quando stava in serie A, CATANIA-PARMA 3-0 ,che partita meravigliosa…e adesso stare in serie C, è una semplice vergogna….meritiamo di più, ossia la serie A, tra le prime posizioni.
    Speriamo che raggiungiamo al presto il traguardo che più si addice al grande Liotro , ciao a tutti Ciccio TS

Comments are closed.