PROSSIMO TURNO: Serie C, ecco le partite in programma

0
434

Dopo il successo di misura della Virtus Francavilla ai danni di un Foggia sempre più in crisi, vediamo quali sono le prossime partite in programma nel girone C di Serie C. A cominciare dal match di Potenza, dove i padroni di casa proveranno a riscattare la sconfitta di Monopoli contro la capolista Juve Stabia, reduce da tre pareggi consecutivi. Fra Monterosi e Brindisi sarà scontro diretto in ottica salvezza, mentre il Crotone cercherà di tornare subito alla vittoria dopo il mezzo passo falso casalingo col Francavilla. La Casertana ha la possibilità di rialzare la testa, avversario il Latina al “Pinto”.

Il Giugliano sogna un piazzamento in zona playoff e tenterà di complicare la vita al Picerno, che invece vorrebbe rimanere agganciato al treno delle prime della classe. La Turris ha cambiato guida tecnica in vista del delicato confronto con il Messina in chiave salvezza. Si giocherà un interessante Taranto-Benevento: da un lato i pugliesi, caduti a Messina, vogliono rilanciarsi per consolidare un piazzamento importante ai playoff; dall’altro i giallorossi campani attraversano un buon momento di forma e vogliono proseguire l’inseguimento alla vetta.

Catania in cerca di continuità e di una vittoria fondamentale con l’obiettivo di rientrare nella griglia playoff, se la vedrà con un Monopoli rinfrancato dal successo sul Potenza ed in piena lotta per evitare i playout. Lunedì Avellino di scena col Sorrento nel posticipo della 23/a giornata: i biancoverdi continuano a mirare al primo posto, i rossoneri – ottavi in classifica – vogliono stupire ancora.

VENERDI’ 26 GENNAIO
20:45 Virtus Francavilla 1-0 Foggia (35’ Artistico)

SABATO 27 GENNAIO
16:15 Potenza – Juve Stabia
18:30 Monterosi Tuscia – Brindisi
20:45 Audace Cerignola – Crotone
20:45 Casertana – Latina
20:45 Giugliano – Picerno
20:45 Turris – ACR Messina

DOMENICA 28 GENNAIO
16:15 Taranto – Benevento
20:45 Catania – Monopoli

LUNEDI’ 29 GENNAIO
20:45 Avellino – Sorrento

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***