SERIE C girone C, le ufficialità di mercato di domenica 14 e lunedì 15 gennaio

0
301

Diamo uno sguardo alle operazioni di calciomercato che sono state ufficialmente portate a termine domenica 14 gennaio e lunedì 15 gennaio dalle società del campionato di Serie C, girone C.

Il Latina ha sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Daniele Di Donato, affidando temporaneamente la guida al vice Andrea Esposito. Cambio all’interno dello staff dirigenziale del Brindisi. Si è dimesso il Direttore Sportivo Massimo Cerri, affidando l’incarico a Francesco Lamazza che, in carriera, ha ricoperto il ruolo di diesse per Pro Patria, Lecco, Pro Sesto, Messina, Sambenedettese, Cavese e Vibonese oltre ad essere stato osservatore della Juventus per sette anni.

Movimento in uscita formalizzato nelle ultime ore dal Monopoli. Ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, al Giugliano i diritti alle prestazioni sportive di Riccardo Cargnelutti. Per il 24enne difensore laziale, 9 presenze e 1 gol (a Potenza) nei 705’ giocati con il Monopoli nella stagione in corso. Lascia il club biancoverde pugliese, inoltre, Ernesto Starita. Il bomber classe 1996 rifiuta la proposta dell’Avellino ed accetta quella del Benevento, trasferendosi a titolo definitivo.

Colpo messo a segno dal Taranto che rimpiazza Pietro Cianci, passato nei giorni scorsi al Catania, con Michael De Marchi. Arriva dal Padova a titolo definitivo. Il Foggia acquisisce a titolo definitivo le prestazioni sportive della punta Emanuele Santaniello che si lega al club rossonero fino a giugno 2025, lasciando il Monopoli.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***