STURARO: “Sarò in campo entro un paio di settimane. Catania scelta non così scontata. Io mai stato un campione, penso a dare il massimo in qualsiasi ruolo”

0
4836
foto Catania FC

Il neo acquisto del Catania Stefano Sturaro ha incontrato al Catania FC Official Store i tifosi. Autografi, foto e la passione dei sostenitori etnei per l’inizio dell’avventura rossazzurra del centrocampista.

“Bell’accoglienza, ho percepito subito il calore della gente. Sono solo cose positive queste, noi dobbiamo fare il massimo per il Catania – le parole di Sturaro – E’ stata una scelta non così scontata, vuol dire che dentro di me c’era qualche sensazione molto particolare. Non so cosa aspettarmi, sicuramente sarà un percorso molto, molto intenso. Mi ha convinto l’ambizione della società, del presidente, delle persone che lavorano qui. Penso che se non ci fosse stata questa mia sensazione alla base, questa scelta non sarebbe mai arrivata”.

“Sono contento, spero di ripagare al meglio la fiducia. Ruolo? Io ho sempre dato il massimo in qualsiasi ruolo, non sono mai stato un campione e mai lo sarò. Penso di essere un uomo valido e generoso, cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della piazza. Saluto i tifosi con grande affetto e spero di restituire tutto raggiungendo un grande traguardo. Prometto il massimo impegno”.

“Le mie condizioni? Sicuramente per questioni burocratiche e fisiche sabato non potrò esserci. Sono in una situazione diciamo buona, arrivo da un mese molto difficile, non allenandomi con i compagni mi manca anche il ritmo dell’allenamento ma la società questo lo sa. Abbiamo comunque in mente di portare avanti un percorso molto sereno e lineare perchè questa squadra ha bisogno di tutti per effettuare un cambio di marcia in questa stagione. Che sia disponibile tra una o due settimane non fa differenza, da ieri sono a tutti gli effetti un giocatore del Catania ed il mio lavoro è già iniziato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***