WELBECK: “Non nascondo il mio entusiasmo. Catania, tantissime potenzialità. Conosco molto di questa città”

0
1639
foto Catania FC

Il Catania lo ha ufficializzato proprio in queste ore. Il centrocampista Nana Welbeck ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali social del club. Ecco quanto evidenziato:

“Sono contentissimo di ritornare, non posso nasconderlo. Quando venni qua la prima volta lo feci in punta di piedi, fui accolto benissimo. Qualche anno fa dissi di essere diventato un guerriero per i tifosi rossazzurri, spero di esserlo ancora. Perché la scelta di tornare a Catania? Conosco la città, conosco l’ambiente soprattutto, conosco i tifosi. Conosco molto di questa città e non nascondo l’entusiasmo che mi ha dato la notizia dell’interessamento del Catania. Ha inciso tantissimo nella scelta il rapporto con mister Lucarelli, il suo staff tecnico – che conoscevo anche – e poi la competitività della rosa”.

”Sono qui da un paio di giorni, apprendo pian pianino le indicazioni del mister, ci chiede di essere duttili in campo ma anche molto tosti e cinici. Cosa mi porto da Catanzaro? Ovviamente in primis la promozione in B. Sono stati degli anni pazzeschi in cui ho imparato molto, smussando tante parti di me. Le potenzialità di questo Catania? Tantissime. Basta vedere la società, le persone che fanno parte del progetto, i giocatori, il mister, l’ambiente, la coesione tra gruppo e staff”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***