LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, tutto è ancora possibile”

0
2449

“La rinascita nel giorno più difficile può rappresentare ancora un nuovo inizio. Il Catania che ritrova la vittoria in campionato dopo un mese battendo nientemeno che la Juve Stabia ha provocato un misto di ammirazione, rabbia per le occasioni perdute in precedenza ma anche la speranza che da qui a fine stagione possa garantirsi un cammino più regolare. Tutto è ancora possibile”, riporta l’edizione ‘Sicilia e Calabria’ de La Gazzetta dello Sport.

“Sarà molto indicativo il confronto di sabato a Taranto, quasi un anticipo” di quello che potrà essere il clima degli incroci in chiave playoff. Recuperando pian piano “gli infortunati di qualità, per esempio Zammarini che ha smaltito un acciacco schierando Sturaro che ha scontato due turni di squalifica, confidando nella ritrovata forma fisica di Di Carmine, la squadra di Lucarelli potrebbe davvero rappresentare l’incognita pronta a sorprendere nella seconda parte di stagione dopo aver deluso fino a ieri l’altro”, si legge.

Senza considerare che a fine mese “la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Rimini potrebbe avvicinare la squadra ad una scorciatoia allettante: vincere il trofeo (o incrociare il Padova che se qualificato lascerebbe un posto proprio alla finalista) e cominciare il percorso per la B dagli ottavi di finale direttamente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***