LA GAZZETTA DELLO SPORT – Welbeck: “Playoff? Siamo i primi a crederci. Sturaro ci darà tantissimo. Cresceremo ancora”

0
1679
foto Catania FC

Intervista concessa a La Gazzetta dello Sport dal centrocampista Nana Welbeck, sicuro delle potenzialità elevate di questo Catania:

“Mi ha fatto tanto piacere essere schierato. A prescindere che giochi o meno, sono onorato di far parte di un club che ha programmato per bene e di un gruppo che ha potenzialità importanti. In ogni ruolo ci sono giocatori forti. Io penso al mio compito, il massimo si ottiene se ci si aiuta con una collaborazione da squadra”.

“La vittoria sulla Juve Stabia ci dà più forza per continuare a lavorare e migliorare quello che è andato storto prima. Ci dà la forza di convincerci ancor più sulle qualità della squadra. Dobbiamo immagazzinare i concetti del tecnico. Playoff? Siamo noi i primi a crederci fortemente e consideriamo prima la gara di Taranto, senza pensare ad altro. Vogliamo anche un ottimo risultato contro il Rimini, per il prestigio che ha la manifestazione e l’importanza di una semifinale di ritorno”.                            

“Tutti i tifosi del Catania sono legatissimi alla maglia e danno tutto come se fossero un giocatore in più. Sono favolosi in qualsiasi categoria, anche in trasferta. Sturaro? Giocatore eccezionale, siamo felici di averlo in gruppo. Ci darà tantissimo, io mi trovo bene con lui ma anche con tutti gli altri sto a meraviglia. Abbiamo in squadra tanti elementi esperti che possono assicurare un tasso tecnico elevato. Così potremo crescere ancora”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***