PAGELLE DI REPARTO: Sturaro leader, Castellini strappa ancora gli applausi del Massimino

0
3127

Il Catania vince 2-0 contro il Rimini e si qualifica alla finale di Coppa Italia di categoria. Segnano Cicerelli e Castellini. Si sogna in grande, finalissima col Padova, e accesso assai probabile ai playoff. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C.

DIFESA 6.5
Difesa unita, compatta, capace anche di soffrire nei momenti più difficili del match. Una prestazione positiva, in cui gli esterni hanno cercato – in particolare sulla corsia di destra, nel primo tempo, in entrambe le fasce nella ripresa – di aiutare la squadra ad attaccare con continuità, sacrificandosi molto anche in fase di ripiegamento difensivo. Bene i centrali.

Il migliore in difesa:
Castellini 7.5 – Ha messo in campo carattere, grinta e muscoli. Poi ha fatto un eurogol, ormai si è abituato a segnare reti pesantissime

Albertoni 6, Bouah 6.5, Monaco 7, Celli 5.5, Curado 6, Kontek 6, Haveri sv

CENTROCAMPO 6.5
Grande prova a centrocampo, con un assortimento tecnico di tutto rispetto. C’è stato dinamismo, ma anche qualità e temperamento, oltre a costanza.

Il migliore a centrocampo:
Sturaro 7 – Ha fatto vedere di che pasta è fatto. Prestazione da calciatore d’altra categoria, ha preso la squadra per mano e l’ha trascinata alla vittoria con carattere.

Tello 6.5, Welbeck 6

ATTACCO 6.5
In attacco si è giocato e si è lottato tanto, non era facile. Di Carmine ha fatto a sportellate, Chiricò e Cicerelli hanno messo in campo la loro qualità.

Il migliore in attacco:
Cicerelli 7 – Ha aperto le danze, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, per il resto non ha risparmiato energie fino in fondo alla partita.

Di Carmine 6.5, Chiricò 6, Chiarella 6, Cianci sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***