PAGELLE DI REPARTO: Sturaro leader, Castellini strappa ancora gli applausi del Massimino

0
3131

Il Catania vince 2-0 contro il Rimini e si qualifica alla finale di Coppa Italia di categoria. Segnano Cicerelli e Castellini. Si sogna in grande, finalissima col Padova, e accesso assai probabile ai playoff. Andiamo a vedere le valutazioni diĀ TuttoCalcioCatania.comĀ ai reparti della squadra etnea impegnata nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C.

DIFESA 6.5
Difesa unita, compatta, capace anche di soffrire nei momenti piĆ¹ difficili del match. Una prestazione positiva, in cui gli esterni hanno cercato – in particolare sulla corsia di destra, nel primo tempo, in entrambe le fasce nella ripresa – di aiutare la squadra ad attaccare con continuitĆ , sacrificandosi molto anche in fase di ripiegamento difensivo. Bene i centrali.

Il migliore in difesa:
Castellini 7.5 – Ha messo in campo carattere, grinta e muscoli. Poi ha fatto un eurogol, ormai si ĆØ abituato a segnare reti pesantissime

Albertoni 6, Bouah 6.5, Monaco 7, Celli 5.5, Curado 6, Kontek 6, Haveri sv

CENTROCAMPO 6.5
Grande prova a centrocampo, con un assortimento tecnico di tutto rispetto. C’ĆØ stato dinamismo, ma anche qualitĆ  e temperamento, oltre a costanza.

Il migliore a centrocampo:
Sturaro 7 – Ha fatto vedere di che pasta ĆØ fatto. Prestazione da calciatore d’altra categoria, ha preso la squadra per mano e l’ha trascinata alla vittoria con carattere.

Tello 6.5, Welbeck 6

ATTACCO 6.5
In attacco si ĆØ giocato e si ĆØ lottato tanto, non era facile. Di Carmine ha fatto a sportellate, ChiricĆ² e Cicerelli hanno messo in campo la loro qualitĆ .

Il migliore in attacco:
Cicerelli 7 – Ha aperto le danze, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, per il resto non ha risparmiato energie fino in fondo alla partita.

Di Carmine 6.5, ChiricĆ² 6, Chiarella 6, Cianci sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***