PAGELLE DI REPARTO: la difesa fa acqua da tutte le parti, Cianci finalmente a segno

0
1778
foto Catania FC

Sconfitta pesante del Catania che incassa il 2-1 della Turris e vede complicarsi la situazione in classifica. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella trentatreesima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 5-
Domenica di orrori in difesa per il Catania. In una sfida in cui fondamentalmente contava piĆ¹ di ogni altra cosa non incassare gol, gli etnei sbagliano una infinitĆ  di interventi difensivi, dimostrando insicurezza e mancanza di idee e carisma nell’intervento sugli attaccanti avversari.

Il migliore in difesa:

Furlan 5, Bouah 5, Castellini 5, Kontek 5-, Celli 4.5

CENTROCAMPO 5+
Centrocampo collassato nel primo tempo, un po’ piĆ¹ in partita nella ripresa ma non ĆØ un belvedere al “Liguori” di Torre del Greco. Come in difesa, pure in mediana il conteggio degli errori ĆØ impietoso. Tante davvero le sbavature di reparto.

Il migliore a centrocampo:
Peralta 6 – L’unico davvero vivace in mezzo, entra e fa assist per la rete della speranza, poi sfumata, ma prova con insistenza, cercando anche piĆ¹ volte la conclusione.

Zammarini 5, Quaini 5, Welbeck 5, Ndoj 5

ATTACCO 5+
Scelte di Zeoli non premiate nei primi 45 minuti, un po’ meglio con i cambi operati nella ripresa (e la complicitĆ  dell’avversario in inferioritĆ  numerica). Pochi rifornimenti nel primo tempo.

Il migliore in attacco:
Cianci 6.5 – Segna il gol che riapre i giochi e crea altri pericoli sui palloni alti scagliati in area non riuscendo piĆ¹, perĆ², a timbrare il cartellino. Ingresso in campo vivace.

Marsura s.v., ChiricĆ² 4.5, Di Carmine 4, Cicerelli 6-, Chiarella 6,

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***