PAGELLE DI REPARTO: Monaco, intervento difensivo fondamentale. Attacco ancora bocciato

0
1127

Pareggio a reti bianche tra Catania e Potenza. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella trentunesima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 6+
Difesa compatta e applicata in campo, cerca di limitare le sbavature chiudendo tutti gli spazi e cercando anche di proporsi in avanti con costanza grazie alle azioni degli esterni.

Il migliore in difesa:
Monaco 6.5 – Intervento determinante nel secondo tempo, in chiusura su un tentativo del Potenza a botta sicura, con Caturano che viene annullato dall’ottimo piazzamento del centrale rossazzurro. Il numero 46 gioca con grande senso di responsabilità.

Furlan 6+, Castellini 6.5, Kontek 6+, Rapisarda 6+, Celli 5.5

CENTROCAMPO 6
In mezzo al campo si prova a giocare semplice, ma con il giusto pragmatismo per aiutare la squadra nelle due fasi di gioco. Il reparto mediano bada alla sostanza in un momento difficile, ha potenzialità ancora inespresse.

Il migliore a centrocampo:

Sturaro 6, Welbeck 6, Zammarini 6, Ndoj 5.5

ATTACCO 5.5
Niente da fare, polveri ancora bagnate. Non si va a segno, il bersaglio grosso viene ancora una volta steccato, l’allarme resta acceso. Clamorosi alcuni errori in zona tiro.

Il migliore in attacco:

Chiarella 5, Cianci 5.5, Costantino 5.5, Cicerelli 6, Marsura 6, Chiricò 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***