PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Nella ripresa partita ‘regalata’ al Giugliano, non appelliamoci alla sfortuna…”

0
2196

Il commento amaro, via social, dei Liotrizzati, gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino” dopo la sconfitta-record riportata dal Catania contro il Giugliano:

“Si è riuscito pure nell’incredibile, perdere una partita nonostante il vantaggio. Eravate famosi per non riuscire a riprendere una partita dopo essere passati in svantaggio, adesso vi siete migliorati. Eppure nella prima frazione di gara le cose non erano andate poi male, ordine e venatorio. Poi avete deciso di regalare la partita all’avversario. Non appelliamoci alla sfortuna però, perché i gol nascono da errori elementari di marcatura e posizionamento”.

“Perché la papera di Furlan è la punta dell’iceberg di un avversario che passeggia indisturbato e va al tiro, perché il loro secondo gol nasce da un rinvio scellerato all’indietro. È una situazione dove i giocatori hanno dimostrato ancora una volta di non essere tali, dimostrando vacuità. Certo ci sarà ancora chi vi difende, chi vi mostra vicinanza e sostegno, senza vedere che voi in primis non fate nulla per meritarlo. E poi beffa delle beffe, Grella parla di play off, Zeoli parla di preoccupazioni per la mentalità della squadra. Boh. Fatto sta che se la Turris vince, si impone la seria preoccupazione dei play out”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***