STAMPA REGIONALE – TGR Sicilia: “Jallow si trasforma in fenomeno. Catania sterile in attacco e vulnerabile in difesa”

0
573
foto Catania FC

Attraverso il servizio realizzato dal TGR Sicilia, Antonello Carbone fotografa così la sconfitta del Catania a Torre del Greco:

“Adesso la classifica si fa critica per il Catania: la sconfitta nello scontro diretto contro la Turris palesa lo spettro dei play out ad appena tre punti, anche se il Monterosi penultimo è oggi a una distanza di sicurezza per gli etnei di 12 punti. Quel che più preoccupa però nell’involuzione della squadra rossoazzurra sono la sterilità in attacco e la vulnerabilità in difesa, figlie di una mancanza di identità e quindi di gioco che nessun allenatore, tra quelli che si sono succeduti in questa stagione sulla panchina etnea, è riuscito a imprimere”. 

“A Torre del Greco i padroni di casa hanno avuto vita facile contro gli etnei, specie nel primo tempo quando Jallow si è trasformato in fenomeno realizzando una doppietta che ha messo in ginocchio la squadra di Zeoli. Inutile il gol di Cianci al 73esimo della ripresa. Il Catania deve immagazzinare d’ora in poi necessariamente punti non soltanto per non vanificare il miracoloso piazzamento play off virtualmente acquisito attraverso la Coppa Italia, ma per scongiurare i play out dove rischierebbe davvero la retrocessione per la passività mostrata dalla squadra. Giovedì sera al Massimino nuovo test, arriverà il Giugliano”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***