CATANIA-PADOVA: la Lega Pro fa rivivere le emozioni della finale di Coppa in un video

0
2959

Lo sguardo fiero di Gianfranco Zola, vice presidente della Lega Pro, rivolto verso i ragazzini – gioiosi e sorridenti – in Tribuna B insieme con il patron del Catania Rosario Pelligra. La tensione prima del fischio d’inizio dipinta sui volti di mister Zeoli, Di Carmine e compagni. L’ingresso delle due squadre in campo per la disputa dell’incontro decisivo per l’assegnazione della Coppa Italia Serie C.

I momenti in cui Catania e Padova hanno trovato la via della rete con la voce di Gianluca Di Marzio in sottofondo. Dal vantaggio fulmineo degli ospiti, che sembrava avesse spianato la strada ai biancorossi verso la conquista del trofeo, all’atteggiamento di un Catania mai domo, rimasto in gara anche quando a circa un quarto d’ora dal 90’ i veneti avevano ritrovato la via della rete.

Poi, il gol della speranza di Marsura e della sentenza di Costantino, che ha consegnato la Coppa ai rossazzurri dando luogo alla premiazione del presidente Matteo Marani ed ai festeggiamenti più che legittimi e meritati del Catania. Un turbinio di emozioni racchiuse in un filmato realizzato attraverso il canale YouTube ufficiale della Lega Pro.

VIDEO: la clip elaborata dalla Lega Pro

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***