CIANCI: “Mi godo questo gol. Ai playoff bisognerà avere un altro piglio”

0
1376
foto Catania FC

Autore del gol che ha consegnato la vittoria al Catania, l’attaccante Pietro Cianci commenta l’1-0 inflitto al Benevento nell’ultima giornata di campionato:

“Non stavamo bene, soffrivamo, purtroppo siamo arrivati all’ultima giornata per sancire la disputa dei playoff o playout. Sono contento a livello personale perchè gli altri gol non avevano portato punti, per fortuna adesso questa rete me la posso godere. Era un momento difficile per tutti, dal mister al magazziniere. A volte non dico che non ci sei con la testa, ma pensi sempre in negativo. Ora dobbiamo farci scivolare tutto, abbiamo chiuso il campionato con l’equivalente di un terzo posto in classifica e occorre pensare solo ai playoff“.

“Non dobbiamo comportarci come abbiamo fatto in campionato, ai playoff bisognerà avere un altro piglio. Quando sono arrivato a gennaio ho avuto un pò di problemi tra polpaccio e febbre, saltando 5-6 partite, poi il mister è stato bravo a darci un’inquadratura e con questo modulo mi trovo bene. Dobbiamo avere tutti lo stesso obiettivo, non fare la comparsa ma lottare fino alla fine perchè i playoff sono momenti da dentro o fuori, e noi in questo tipo di partite non abbiamo mai steccato finora, tirando fuori il meglio. Dobbiamo ripartire da questa vittoria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***