SERIE C: Crotone, alcuni giocatori aggrediti

0
1187

Secondo quanto riporta lacnews24.it, nella giornata di ieri quattro calciatori del Crotone che erano in compagnia delle proprie fidanzate a godersi mare e sole in località Scifo sarebbero stati aggrediti da un gruppo di oltre venti persone con spranghe e bastoni. Secondo una prima ricostruzione il più giovane del gruppo avrebbe subito anche la frattura di uno zigomo.  

A questo proposito la Lega Pro ha diffuso la seguente nota stampa: “La Lega Pro condanna i gravi episodi di violenza che hanno riguardato alcuni giocatori del Crotone ed esprime vicinanza agli stessi atleti. Episodi del genere devono rimanere lontani dal calcio e nulla hanno a che fare con i valori di questo sport. La Lega Pro esprime solidarietà al presidente Gianni Vrenna e a tutto il Crotone Football Club”.

Questo, invece, il comunicato del Football Club Crotone: “Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza. «Il periodo difficile che la squadra sta vivendo – afferma il Presidente – di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo»”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***