STAMPA NAZIONALE – Pieracci (TuttoC): “Catania, impatto con la C sottovalutato. Senza progettualità non si va da nessuna parte”

0
1126

In un articolo a firma di Marco Pieracci, tra le pagine del portale nazionale TuttoC.com c’è spazio per un commento sulla situazione del Catania che viene definita “paradossale”, avendo in tasca “il biglietto per i playoff grazie al successo in Coppa Italia ma costretto a fare risultato contro i sanniti per non vanificare tutto facendosi risucchiare nelle sabbie mobili degli spareggi salvezza con possibili conseguenze nefaste visto l’andazzo della stagione”.

“Un misero punto in trasferta nell’intero girone di ritorno è un dato che parla da solo – si legge -. Le responsabilità sono da dividere equamente tra società, dirigenza, allenatori succedutisi e calciatori, rinunciando alla facile tentazione di fare processi sommari o trovare capri espiatori. L’errore di fondo è stato aver sottovalutato l’impatto con la C, pensando che blasone e bugdet superiori a buona parte della concorrenza fossero di per sè sufficienti per scalare velocemente posizioni, ma senza progettualità non si va da nessuna parte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***